Home Progettazione di Quadri Cuneo

Progettazione di Quadri Cuneo

Progettazione di Quadri CuneoCi occupiamo da 40 anni della progettazione di quadri a Cuneo e operiamo con un personale altamente qualificato che cresce insieme a noi ogni giorno, cercando di dare un servizio completo e sicuro e aggiornandosi continuamente con le più innovative tecnologie.

La EL.SA coordina completamente ogni fase della creazione, dalla progettazione al cablaggio, al collaudo fino al montaggio. L’assistenza pre e post-vendita sono assegnati ad un team di esperti competenti e qualificati, che oltre a possedere un’esperienza molto lunga nel settore, opera nel pieno rispetto delle regolamentazioni vigenti. L’unica missione della EL.SA è quella di assicurare, già in fase di progettazione e preventivazione, uno studio determinato e speciale per le necessità e le richieste dei suoi clienti, somministrando le soluzioni ideali e su misura, grazie ad un’equipe di tecnici altamente specializzati e all’applicazione di tecnologie di settore sempre all’avanguardia.

Per una professionale progettazione di quadri a Cuneo scegli la EL.SA!

Gestiamo i progetti relativi ai quadri elettrici in tutte le sue fasi: la progettazione elettrica, il cablaggio elettrico, la costruzione quadro, il collaudo delle apparecchiature e l’assemblaggio dei componenti. Una formazione continua dei nostri tecnici ci permette di implementare all’interno dei nostri quadri logiche di controllo per piccole/medie applicazioni.
La EL.SA offre alla propria clientela, da oltre 40 anni, una professionale progettazione di quadri a Cuneo, che spazia dal quadro di distribuzione, sia per uso civile e industriale, che in esecuzione AD-PE per ambienti pericolosi, ai più sofisticati quadri per automazione, per finire con le cabine di trasformazione MT/BT di tipo protetto per interno e per esterno. Oltre ad un attento e severo controllo di qualità e conformità eseguito sui materiali e subfornitori, i prodotti sono sottoposti alla verifica delle caratteristiche e delle corrispondenze normative.
Vengono inoltre effettuate manutenzioni e adeguamenti delle cabine elettriche al fine di rispondere alla normativa vigente CEI 0-16.

 

EL.SA. S.n.c.
Sede amministrativa e produttiva:

Via S.N.O.S. n° 09 - 12038 Savigliano (CN)
Telefono +39 0172 712693
Fax +39 0172 712147

Email:

Informazioni generali e amministrazione: info@elsasnc.it
Ufficio acquisti: claudio@elsasnc.it
Ufficio tecnico: lorenzo@elsasnc.it

Via S.N.O.S. n° 09, 12038 SAVIGLIANO [CN]

+39 0172 712693

+39 0172 712147

info@elsasnc.it